LecceSerie A

Lecce, Corvino: «Alziamo l’asticella! Non tradiremo i nostri tifosi»

Il direttore dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato delle prospettive dei salentini in vista della prossima stagione.

SALVEZZA – Dopo l’ottima stagione appena trascorsa, con una salvezza abbastanza tranquilla, il Lecce cercherà di ripetersi anche il prossimo anno, nonostante il livello della Serie A sia probabilmente più alto, viste anche le promozioni di Como e Parma, squadre con proprietà importanti alle spalle. Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle prospettive del club per la prossima stagione ed in generale per il futuro.

Corvino: «Per i tifosi il Lecce è la cosa più importante»

OBIETTIVO – Queste le sue parole: «Sapere che in Serie A vengono proprietà importanti come il Como, il Venezia e il Parma ti deve non solo far pensare di alzare l’asticella, ma bisogna pensare anche alle strutture, al settore giovanile. Dalla B siamo andati in Serie A da primi. Continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto. Siamo una società figlia del nostro territorio, quindi come possiamo tradire un milione di tifosi salentini? Per loro è la cosa più importante della loro vita dopo la famiglia.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it