CALCIOMERCATO LIVELazio

UFFICIALE – Martusciello lascia la Lazio! Lo attende la Salernitana

Giovanni Martusciello ha rassegnato le dimissioni dalla Lazio: l’ex vice di Maurizio Sarri è atteso dalla firma con la Salernitana.

DIMISSIONI Giovanni Martusciello ha chiuso ufficialmente il suo rapporto con la Lazio. L’ex vice di Maurizio Sarri si è dimesso, come annunciato dal club biancoceleste con un breve comunicato sul sito ufficiale. Il tecnico è stato allenatore in seconda di Sarri durante la permanenza dell’ex Napoli nella Capitale, per poi subentrare ad interim dopo le dimissioni a stagione in corso del toscano, prima dell’arrivo di Igor Tudor.

Martusciello via dalla Lazio: ora la Salernitana

COMUNICATO – Questo il breve comunicato con cui la Lazio ha annunciato le dimissioni del tecnico: «Giovanni Martusciello ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico. In bocca al lupo, mister!»

FUTURO – Una decisione presa anche e soprattutto perché è pronta per lui una nuova avventura. Martusciello, infatti, diventerà nelle prossime ore il nuovo allenatore della Salernitana. Il caos societario nel club campano ha portato alla rottura immediata con il neo allenatore Sottil, che ha lasciato il proprio ruolo dopo appena due settimane. L’ex Udinese sarà dunque sostituito proprio dall’ex vice di Sarri, pronto a firmare un contratto che lo legherà ai granata per le prossime due stagioni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it