UFFICIALE – Luis Alberto dice addio alla Lazio! Il comunicato

Luis Alberto dopo aver chiesto la cessione alla Lazio molteplici volte è stato finalmente accontento, la sua prossima avventura è in Arabia Saudita.
COMUNICATO – La Lazio ha diramato un comunicato con cui rende nota la cessione di Luis Alberto: “S.S. Lazio informa di aver ceduto definitivamente il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel, con effetti dalla stagione sportiva 2024/2025, al club Al-Duhail affiliato alla federazione del Qatar”.
CESSIONE – Luis Alberto ha finalmente ottenuto la cessione che tanto desiderava, ma alle condizioni di Lotito. Lo spagnolo pochi mesi fa aveva chiesto la rescissione consensuale del contratto, scontrandosi con la furia di Lotito. Il patron è riuscito a piazzare il beniamino dei tifosi al club Al-Duhail per circa 10 milioni di euro.
SALUTO – Con un post sui suoi profili social ha salutato i tifosi che tanto lo hanno amato nel percorso con la Lazio: “🦅 Grazie di tutto e Forza Lazio🩵!”
Luis Alberto dice addio alla Lazio dopo 8 stagioni
PERCORSO – Dall’arrivo in biancoceleste, lo spagnolo ha subito conquistato il cuore dei tifosi, facendoli sognare con giocate che in quella piazza non si vedevano da tempo. Dal 2016 è stato uno dei pochi che ha dimostrato realmente di amare la maglia biancoceleste, fin quando qualcosa ha rotto gli equilibri. Gli ultimi 2 anni non sono stati dei migliori. La maggior parte delle volte subentrava a partita in corso e nei casi peggiori guardava l’intera partita dalla panchina. Luis Alberto negli anni si è trovato varie volte in contrasto con la dirigenza della Lazio, facendo prevalere però il senso di appartenenza per quella che sembrava essere una seconda pelle. Questa volta non si è conclusa allo stesso modo finendo per rinnegare quella che era la sua seconda famiglia.