CALCIOMERCATO LIVELazio

Stengs-Lazio, il Feyenoord propone uno scambio! Ecco la risposta

La Lazio continua a seguire con attenzione Calvin Stengs, attaccante del Feyenoord da giorni nel mirino dei biancocelesti. Le parti continuano a trattare, a caccia di una formula che possa accontentare entrambe.

OBIETTIVO Claudio Lotito vuole fare il possibile per consegnare al nuovo tecnico Marco Baroni una Lazio il più competitiva possibile. I biancocelesti sono attivi da giorni su diversi fronti, tra i quali anche quello riguardante Calvin Stengs, attaccante classe ’98 del Feyenoord che tanto piace alla dirigenza biancoceleste. Un interesse che sta trovando però il muro da parte del club di Rotterdam, disposto a trattare la cessione del giocatore ma senza troppi sconti.

Lazio su Stengs, il Feyenoord chiede Isaksen: la situazione

SCAMBIO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Feyenoord avrebbe proposto nelle ultime ore uno scambio alla pari alla Lazio: Stengs in biancoceleste con Isaksen in Olanda. Un’ipotesi che però non convince i biancocelesti, che considerano l’ex Mydtilland uno dei giocatori su cui puntare soprattutto in ottica futura, e pertanto non un calciatore sul mercato in questo momento. Si resta dunque fermi sulla richiesta del Feyenoord di circa 17 milioni di euro, che con i bonus porterebbe l’operazione a 20 milioni complessivi. La Lazio continua a lavorare per trovare la quadra giusta.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it