Lazio

Samardzic, nuovo club interessato in Serie A! Incontro a breve? Le ultime

Anche questa estate si torna a parlare di Lazar Samardzic, dopo quanto successo la passata stagione con il mancato trasferimento all’Inter addirittura dopo aver effettuato anche le visite mediche. Il centrocampista attualmente impegnato con la Serbia a Euro2024 potrebbe essere un nuovo rinforzo della Lazio che si è interessata al calciatore. 

NUOVO CLUB – Le dirigenze di Udinese e Lazio secondo Sky Sport si incontreranno domani per discutere il futuro di Lazar Samardzic, talentuoso centrocampista in uscita dall’Udinese. Samardzic, è diventato uno degli obiettivi principali per molte squadre di alto livello, tra cui la Lazio, che sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo sotto la guida del nuovo allenatore Marco Baroni. La Lazio, dopo aver concluso la stagione in una posizione di metà classifica, sta cercando di rafforzare la rosa per tornare a competere ai massimi livelli. Il nuovo tecnico Marco Baroni vede in Samardzic il profilo ideale per aggiungere qualità e dinamismo al centrocampo biancoceleste.

Nuovo club in Serie A per Samardzic

L’asse di mercato tra Udine e Roma potrebbe portare a sviluppi interessanti nelle prossime settimane. Il summit previsto nei prossimi giorni dirà molto sul futuro del centrocampista serbo che piace tanto alla Lazio. l’Udinese sarebbe disposta a cedere il giocatore solo a fronte di un’offerta considerevole, considerando l’importanza di Samardzic, considerando però anche la volontà del calciatore di lasciare il club per fare il salto di qualità, già dalla passata stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it