Lotito: «Subito tre colpi! Baroni? Nessun rimpiazzo, credo in lui»

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato delle mosse dei biancocelesti sul mercato, commentando nuovamente anche l’arrivo di Marco Baroni sulla panchina al posto di Tudor.
MERCATO – Claudio Lotito, Presidente della Lazio, è tornato a parlare sulle pagine de Il Messaggero. Oltre a ribadire la fiducia totale nel nuovo tecnico Marco Baroni, si è parlato anche di mercato, con il numero uno biancoceleste che ha annunciato le prossime mosse della società. Il club capitolino potrebbe infatti mettere subito a segno tre colpi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che vedrà Romagnoli e compagni impegnati, oltre in Italia, anche in Europa League.
Lazio, Lotito: «Non vendo la Lazio. Faremo subito tre colpi»
TRE COLPI – Queste le sue parole: «Se tutto andrà bene, centrerò tre colpi subito. Baroni? Io l’ho scelto perché ci credo davvero. Non è mica un rimpiazzo e presto tutti capiranno il suo valore assoluto.»
STADIO E PROTESTE – Lotito ha poi parlato del progetto stadio e della contestazione annunciata da parte della tifoseria: «Per il progetto dello stadio stiamo ultimando le verifiche, non manca molto. Sulla protesta non c’è un comunicato firmato, non sono state chieste le autorizzazioni alla Questura. Attenzione a istigare all’odio.»
VENDITA – Infine un commento sulle voci di una vendita del club: «Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. E’ arrivata un’offerta araba da 600 milioni? A parte che non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio.»
LEGGI ANCHE:
- Ancelotti: «No al Mondiale per Club! Italia, ecco cosa serviva»
- Di Lorenzo-Napoli, domani giornata cruciale: c’è l’incontro! – CdS
- Calafiori, il Bologna spara alto: c’è il nodo clausola rivendita! – TS
- Inzaghi-Inter, chiudere entro una data! In agenda un vertice − CdS
- Napoli, incrocio Osimhen-Lukaku: si attendono offerte giuste – CdS