CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie AUncategorized

Lazio, vicina la firma di un obbiettivo: domani le visite mediche!

La Lazio è vicinissima a firmare un obbiettivo di mercato, l’accordo con il giocatore si ha già da tempo: visite mediche per domani.

CALCIOMERCATO – La Lazio dopo aver ufficializzato l’acquisto di Noslin è pronta a chiudere un altro colpo di mercato. Lotito sarebbe pronto a portare un nuovo profilo alla corte di Baroni per avere una rosa competitiva. Il patron starebbe lavorando sodo per permettere al nuovo tecnico di avere una rosa completa già dall’inizio del ritiro precampionato, il quale è fissato per l’8 luglio. Dopo aver messo sul taccuino vari profili interessanti, Fabiani e il presidente starebbero concludendo ogni trattativa. Ovviamente la società biancoceleste non ha fretta di fare acquisti e starebbe temporeggiando per far abbassare le pretese dei vari club. Questa strategia è stata attuata per la prima volta nell’affare Noslin ed è stata portata avanti anche in quelli successivi, in particolar modo con il Manchester United per Greenwood. Vicinissimo un colpo dalla Turchia.

Lazio, Lotito continua a portare giocatori a Formello

APPRODO – La Lazio è pronta ad accogliere Dele-Bashiru a Formello. Il giocatore nigeriano avrebbe già firmato il suo accordo che lo legherà ai biancocelesti. Nonostante ciò ancora non avrebbe svolto le visite mediche, le quali sarebbero fissate per domani. Dopo l’esperienza in Turchia all’Hatayspor è pronto a mostrare le sue qualità anche in Italia, sotto la guida di Baroni.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it