LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio, Tudor: «Provedel al massimo in panchina, valuto Zaccagni»

Conferenza stampa classica che anticipa la 35a giornata di Serie A. Tudor parla degli infortunati e anche della sua nuova Lazio.

LE PAROLE- L’allenatore laziale ha così esordito in sala stampa: «Sarà una partita difficile come tutte quelle di Serie A. Nelle partite finali ognuno lotta per i suoi obiettivi. Dobbiamo andare forte e fare il nostro meglio»

INDISPONIBILI- Tudor parla dei giocatori non disponibili contro il Monza: «Provedel non è recuperato. Ha cominciato a fare degli allenamenti con noi. Uno che fa pochi allenamenti dopo due mesi di stop dobbiamo vedere se riesce a venire in panchina. Zaccagni ha fatto 25-30 minuti e vediamo oggi come sta. Viene da un periodo abbastanza problematico per gli infortuni. Noi dobbiamo essere bravi a capire come utilizzarlo»

FINALE- Sulla parte finale della Serie A Tudor è ancora incerto: «Io non so dove possiamo arrivare perché ci sono anche altri che fanno il proprio campionato. Noi non possiamo influenzare gli altri. Non possiamo fare alcun pronostico. Possiamo pensare alle nostre prestazioni e fare belle gare nelle ultime. Punti e calcoli sono importanti ma, come ho detto tante volte, facciamo il nostro meglio e faremo i calcoli alla fine. Fino all’ultima giornata non sapremo nulla»

LA PUNTA- Sul solito ballottaggio Immobile-Castellanos: «Vedremo ancora oggi. Sono tutti e due possibili titolari anche se la parola “titolari” conta fino ad un certo punto. Io penso che è una crudeltà del calcio il fatto che ci si debba sempre riconfermare. È una cosa brutta e una cosa bella questa qui. La Lazio è arrivata seconda lo scorso anno, ma se lo ricordano in pochi. La vita del calciatore è questa e va vissuta così. Io ribadisco sempre il concetto che bisogna pensare giorno per giorno e allenamento per allenamento»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it