CALCIOMERCATO LIVELazio

Lazio, Luis Alberto ai saluti: definiti i dettagli della cessione

Luis Alberto finalmente sta per essere ceduto dalla Lazio, dopo aver ripetutamente chiesto di lasciare la squadra, Lotito sembra aver accettato l’offerta propostagli dalla squadra qatariota

CESSIONE – Come riportato da Matteo Moretto, Luis Alberto avrebbe definito i dettagli con i qatarioti dell’Al Duhail, ed è quindi pronto a lasciare la Lazio. Il giocatore si sarebbe accordato per un triennale, ma mancherebbe ancora l’ok di Lotito. Il patron della Lazio chiederebbe circa 15 milioni di euro, ma i qatarioti non salirebbero a più di 10,  che comunque potrebbe essere il giusto compromesso economico. Luis Alberto potrebbe finalmente ottenere quella cessione che chiedeva ogni anno.

RAPPORTO – Il rapporto di Luis Alberto con la i biancocelesti non è stato sempre dei migliori. Le due parti hanno sempre avuto un occhio di riguardo verso l’atro. Il percorso dello spagnolo a Roma è stato condizionato da molti alti e bassi causati dal suo poco utilizzo in campo. Prima Sarri e poi Tudor hanno preferito fare a meno di lui, per puntare su giocatori dal grande passo.

Luis Alberto, con la conferma di Tudor la cessione di avvicina

CALCIOMERCATO – La Lazio sarebbe pronta ad aprire i battenti del calciomercato. Ciò che appare al momento sicuro, sarebbe la riconferma di Tudor. Tale decisione renderebbe ancor più sicuro Luis Alberto riguardo la cessione. Il tecnico croato infatti avrebbe come bocciato le prestazioni del fantasista, relegandolo in panchina per lo più del tempo. Lo spagnolo negli ultimi anni, insieme ad Immobile e Milinkovic Savic, ha contribuito a risollevare una Lazio che era diretta verso il fondo. Questa mancanza di riconoscenza nei suoi confronti ha acceso l’astio che tutt’ora c’è tra la società ed il centrocampista, il quale poi è sfociato nella richiesta di cessione. Adesso l’offerta consona, alla corte di Lotito, è arrivata, e quindi si avvicina notevolmente il momento degli adii.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it