CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo Piano

La Lazio insiste per Greenwood: il Manchester United spara alto!

Dopo aver ufficializzato già i primi colpi di mercato, la Lazio non vuole ancora fermarsi: nel mirino dei biancocelesti c’è sempre Mason Greenwood, anche se la pista è complicata per le alte richieste del Manchester United.

RINFORZI – La Lazio ha già accolto i primi rinforzi per Marco Baroni: nelle ultime ore i biancocelesti hanno dato il benvenuto a Noslin e Tchaouna, ma la campagna acquisti del club capitolino non si fermerà ovviamente qui. Lotito e Fabiani vogliono infatti continuare a puntellare l’attacco: il grande obiettivo resta sempre Mason Greenwood, nel mirino già da diverse settimane, per il quale è già stata formulata una prima offerta ufficiale.

Lazio, Greenwood complicato: c’è distanza con lo United

DISTANZA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prima offerta messa sul piatto dai biancocelesti non ha convinto il Manchester United. Non bastano infatti i 20 milioni di euro proposti più il 50% sulla futura rivendita. I Red Devils continuano infatti ad avere pretese molto alte e non si schiodano dalla richiesta di 35 milioni di euro. Una cifra fuori dalla portata della Lazio, che però non ha intenzione di mollare. La prossima settimana sono infatti previsti nuovi contatti con il club di Old Trafford per provare a ridurre un gap ancora troppo ampio, sperando che a Manchester si decida di venire incontro alle disponibilità dei biancocelesti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it