CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, entra nel vivo l’affare Greenwood: la strategia – GdS

La Lazio finora ha chiuso vari colpi di calciomercato che però non avrebbero entusiasmato la folla, il patron adesso vuole il colpo Greenwood.

CALCIOMERCATO – Dopo la vicenda che ha potato Lotito ad ingaggiare come nuovo allenatore della Lazio Baroni, sono stati effettuati una serie di colpi che però sono rimasti all’oscuro. Solamente l’affare Noslin avrebbe portato un po’ di entusiasmo ad una piazza che è in rivolta. I vari colpetti conclusi dal patron avrebbe infatti solamente peggiorato la sua situazione. Da tempo oramai i tifosi biancocelesti stanno protestando contro una gestione che secondo loro non sarebbe degna del nome del club. Lotito sembra aver imparato la lazione e sarebbe pronto a regalare il primo vero colpo ai biancocelesti, ma alle sue condizioni. Entra nel vivo l’affare Greenwood.

Lazio, Lotito accelera per Greenwood: le condizioni non sono negoziabili

AFFARE – La Lazio sta provando a sfruttare la situazione di Greenwood per far cedere il Manchester United. L’8 luglio è la data fissata per l’inizio ritiro precampionato della squadra capitolina e dei Red Devils, e sarebbe la data entro cui le due squadre vorrebbero concludere l’affare. Secondo quanto emerge sembrerebbe che si andrà ben oltre. I biancocelesti avrebbero offerto ai Red Devils circa 20 milioni di euro, cifra nettamente inferiore a quella richiesta dalla squadra inglese. La squadra allenata da Ten Hag non vorrebbe cedere il talento per meno di 35 milioni, ma bisognerà tener conto di un fattore non irrilevante.

FATTORE – La Lazio avrebbe una strategia per portare Greenwood alla corte di Baroni. Il patron infatti avrebbe inviato un ultimatum alla squadra inglese, indicando il 10 luglio come data di scadenza dell’offerta. Tale mossa potrebbe far cedere la squadra inglese, ma allo stesso tempo potrebbe essere un rischio. I Red Devils infatti potrebbero gentilmente rispedire al mittente tale offerta, magari sperando in qualche trattativa più vantaggiosa, in termini economici, verso la fine del calciomercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it