CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

UFFICIALE – Juventus, ecco Di Gregorio! il comunicato del club

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L’estremo difensore arriva dal Monza per 18 milioni di euro più bonus.

NUOVO PORTIERE – L’annuncio era atteso da un momento all’altro, ed ora è finalmente arrivato: Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus. L’ormai ex estremo difensore del Monza era arrivato a Torino questa mattina per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri. Al Monza andranno 18 milioni di euro più bonus.

Juventus, Di Gregorio nuovo portiere: ora è ufficiale

COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club bianconero:

«Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. Dall’Allianz Stadium… all’Allianz Stadium! Sì perchè l’ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l’ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso. Un segno del destino, per Michele, che sempre all’Allianz Stadium è stato anche premiato in quanto migliore portiere dell’ultima Serie A. Ciò che salta subito all’occhio di Di Gregorio è la sua fisicità. Una fisicità, però, che non gli fa perdere reattività tra i pali, una delle sue caratteristiche più importanti. Michele, però, è un portiere a 360°, bravo in porta, sì, ma anche estremamente efficace con i piedi, per dare inizio all’azione. Un’alternativa in più per fare partire l’azione. In sintesi: è il classico esempio di portiere moderno.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it