CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Szczesny ai saluti, il polacco valuta delle offerte fuori dall’Europa

Il portiere polacco della Juventus non intende fare passi indietro sull’ingaggio e si guarda in giro. Per un Szczesny che parte un Di Gregorio arriva.

LA SITUAZIONE – In casa Juventus si inizia a pensare al futuro a chi giocherà tra i pali la prossima stagione. Come noto da tempo, i bianconeri hanno messo le mani su Di Gregorio del Monza per 18 milioni circa. Il portiere italiano piace a Motta perché sa impostare dal basso e parare molto bene. Dall’altro canto, la Juventus ha già un portiere, Szczesny che ha un contratto in scadenza nel 2025 e guadagna sei milioni di euro a stagione. Troppi per fare da vice portiere, e il rischio di perderlo a zero tra un anno è troppo grande.

LE OCCASIONI – Dunque, Szczesny non è formalmente sul mercato ma, con l’arrivo di Di Gregorio, il rinnovo di Pinsoglio e Perin che percepisce uno stipendio abbordabile (1,5 milioni) quattro portieri sono decisamente tanti. Se Motta deciderà di puntare su Di Gregorio a quel punto il polacco dovrà valutare le offerte che gli arriveranno. Come riporta la Gazzetta dello Sport, a lui piacerebbe giocare in Liga, anche se al momento è infattibile, ma anche dall’MLS stanno giungendo delle offerte. Meta questa gradita anche dalla moglie, attrice e modella polacca. Insomma, Szczesny a 34 anni deve decidere: rischiare un anno di panchina o provare una nuova avventura?

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it