CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Rabiot tiene sulle spine la Juventus: «Rinnovo? Vedremo»

Rabiot, ancora una volta, non si sbilancia sul suo rinnovo con la Juventus, le sue parole preoccupano la dirigenza bianconera.

SITUAZIONE – Il calciomercato della Juventus dipende praticamente da Rabiot. Infatti in base a quella che sarà la decisione del giocatore francese, la società bianconera farà le sue valutazioni sul mercato. L’intenzione della Vecchia Signora è quella di continuare il percorso insieme ancora per molto tempo, ma il giocatore ex PSG non sarebbe della stessa idea. Vorrebbe sfruttare l’Euro2024 per attirare l’attenzione dei migliori club europei. Nel caso in cui non dovessero arrivare offerte allettanti probabilmente deciderà di continuare la sua esperienza con i bianconeri.

Rabiot non si sbilancia sul rinnovo con la Juventus: queste le parole del francese!

SCADENZA – Rabiot entrerà in scadenza di contratto tra soli 10 giorni, e la sua decisione sul futuro ancora non è ben definita. Giuntoli aveva proposto un rinnovo a cifre nettamente superiori, 8 milioni di euro a stagione. Nella trattativa però ci sarebbe stato anche un tentativo di inserimento da parte del Milan, il quale avrebbe superato l ‘ingaggio proposto dalla dirigenza bianconera.

PAROLE – Rabiot parla del rinnovo e della scelta della Juventus di ingaggiare l’ex Bologna come allenatore: «Thiago Motta? E’ un ottimo allenatore, al Bologna ha fatto benissimo. Giocavamo insieme al PSG. Thiago ha la sua carriera, io ho la mia… quindi vedremo. Ma la Juve con Thiago Motta ha fatto la scelta giusta»

Fonte: Fabrizio Romano

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it