CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Rabiot, il Milan si insinua nel rinnovo con la Juventus: tre alternative!

Il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus è in stand-by. Nell’affaire si intromette anche il Milan, interessato al difensore, ma non solo. La palla ora spetta al francese.

CONTATTI – Adrien Rabiot è uno dei calciatori il cui futuro è ancora completamente ignoto. Il suo contratto con la Juventus è scaduto il 30 giugno del 2024 e, poiché il difensore prima di quella data non è riuscito a trovare un accordo per il prolungamento col club bianconero, attualmente è svincolato. Un calciatore con l’esperienza di Rabiot non può che essere un invitante obiettivo di mercato, soprattutto da parametro zero. Per questo il bianconero, in questo momento ancora impegnato agli Europei, ha una serie di estimatori, anche in Serie A. Accostato nei mesi scorsi all’Inter, adesso è il Milan a informarsi su Rabiot.

Rabiot, tre alternative da valutare per il futuro!

OPZIONI – Come spiega Sky Sport 24, infatti, il Milan ha avviato dei contatti informativi con la madre – nonché procuratrice – di Adrien Rabiot. Il difensore, però, aspetta la fine degli Europei per prendere una decisione. Le alternative di fronte a lui sono molteplici. La prima è quella di accettare la proposta di rinnovo della Juventus. La seconda, che ne comprende anche una terza, è prendere in considerazione anche l’offerta del Milan e quella di altri club che si sono fatti avanti. Rabiot, infatti, non ha intenzione di chiudere la porta a nessuna opzione, nonostante alle spalle ci sia sempre la Juventus che non vuole assolutamente perderlo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it