CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Rabiot: «Il futuro non mi preoccupa. Thiago Motta ottima scelta»

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, ha parlato dal ritiro della propria Nazionale del suo futuro.

IN DUBBIO – Anche in questa estate il futuro di Adrien Rabiot resta un tema di discussione in casa Juventus. Il centrocampista francese non ha sciolto i dubbi sul suo futuro prima dell’inizio dell’Europeo, con i bianconeri che attendono sempre la risposta da parte della madre agente del calciatore. L’ex PSG ha affrontato anche questo tema in conferenza stampa dal ritiro della Francia in Germania, con i vice campioni del Mondo impegnati nei prossimi giorni nella gara con l’Olanda dopo il successo all’esordio contro l’Austria.

Juventus, Rabiot: «Futuro? Ora in secondo piano, penso solo alla Francia»

LE PAROLE – Queste le dichiarazioni del centrocampista: «Pensavo che il mio futuro si decidesse prima dell’Europeo. Non è così, ma non mi preoccupa. Io sono concentrato sull’Europeo, questo l’ho messo da parte. Sto parlando con il mio agente, ma è stato messo in secondo piano e sono completamente concentrato sulla Francia. Non sono preoccupato per il mio futuro.»

THIAGO MOTTA – Poi un commento sull’arrivo alla Juventus dell’ex compagno di squadra ai tempi del PSG Thiago Motta: «È un grande allenatore, ha fatto molto bene in Italia da quando è lì. Abbiamo giocato diverse stagioni insieme, ma questo non sarà determinante nella mia scelta, lui ha la sua carriera da guidare e io la mia. In ogni caso è un’ottima scelta per la Juventus.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it