CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Koopmeiners vuole solo la Juventus: l’Atalanta non fa sconti – GdS

Koopmeiners è sicuro di quello che vuole, nella sua testa c’è solo la Juventus. L’Atalanta prende tempo per cercare il sostituto.

CALCIOMERCATO – La Juventus sta letteralmente costruendo il centrocampo dei sogni. Douglas Luiz e Thuram sono i primi colpi messi a segno da Giuntoli, ai quali se si dovesse aggiungere anche Koopmeiners formerebbero un centrocampo stellare. La qualità non manca di sicuro, e i tre insieme potrebbero dare  sicurezza in ogni parte del campo. I primi due hanno caratteristiche più difensive, ma all’occorrenza sanno anche tirare fuori il Jolly dalla tasca. L’acquisto dell’olandese completerebbe il reparto con un’innesto che renderebbe la fase offensiva un gioco da ragazzi. Tutto ciò va a favore di Vlahovic che con un reparto del genere alle spalle avrà più occasioni di gonfiare la rete.

Juventus, passi in avanti per Koopmeiners: si cerca l’accordo definitivo!

ACCORDI – La Juventus ha trovato definitivamente l’accordo con Koopmeiners il quale andrà a percepire circa 4,5 milioni di euro a stagione. Ciò che ancora frena l’affare è la richiesta dell’Atalanta. La Dea non vuole fare sconti e a meno di un’offerta da 60 milioni di euro non cederà il suo miglior giocatore. Nelle scorse settimane i bianconeri hanno provato ad abbassare le pretese con l’inserimento di qualche contropartita, ma niente da fare la Dea è inamovibile.

FATTORE – Prima di vedere Koopmeiners in maglia Juventus bisognerà che il club ceda per arrivare alla somma richiesta. Ci sarebbe infatti un giocatore sul punto di partenza che potrebbe sbloccare la trattativa. I bianconeri vogliono cedere Chiesa in questa sessione di calciomercato, e proprio lui renderà reale il sogno. la Roma punta forte sull’esterno e sarebbe pronta ad accontentare la cifra imposta per la cessione. Prima della sua cessione, però, difficilmente si tenterà il colpo per l’olandese. L’italiano però non sarebbe l’unico a finanziare tale acquisto, infatti anche Hujisen sarebbe richiestissimo e si potrebbe chiudere ad una somma che si avvicina ai 35 milioni di euro. Inghilterra, Francia e Grermania hanno gli occhi puntati sul giocatore che ha passato la seconda metà di stagione alla Roma.

VOLONTA’ – Koopmeiners è stato chiaro con l’Atalanta, nella sua testa c’è solo la Juventus. Nonostante il suo arrivo in bianconero sia ancora in alto mare avrebbe già rifiutato la meta inglese, aspettando l’affondo definitivo della Vecchia Signora. L’olandese è da sempre un pallino di Giuntoli, e probabilmente non passerà ancora molto prima che il ds avveri il suo desiderio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it