CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, per Thuram è la settimana decisiva: vicina la chiusura

La Juventus ha chiuso per l’affare Douglas Luiz, ma sarebbe vicinissima a chiudere il secondo colpo di calciomercato: Thuram ad un passo.

ACCORDO – Thuram vuole la Juventus e questo lo ha già fatto sapere al Nizza, squadra che detiene il suo cartellino. La prossima settimana sarà decisiva per la conclusione dell’affare che porterà il centrocampista a Torino. I bianconeri infatti, avrebbero già incassato il “si” del francese, il quale avrebbe già preparato la valigia per trasferirsi in Italia. Prima dell’ufficialità però bisognerà trovare l’accordo con il club di appartenenza, il quale sarebbe molto vicino.

Juventus, Giuntoli prepara l’affondo per Thuram

AFFONDO – La Juventus non ha ancora trovato l’accordo definitivo per portare Thuram alla Continassa, ma sarebbero più vicini di quel che si possa pensare. Infatti le trattative sarebbero state aperte oramai da tempo, e come già accennato mancherebbero solamente pochi dettagli per definire il tutto. Giuntoli avrebbe provato ad abbassare le pretese del Nizza senza però riuscire nel suo intento. I francesi avrebbero anche rifiutato l’inserimento di un’eventuale contropartite, la quale avrebbe potuto eliminare un esubero dalla rosa di Thiago Motta. Il Ds della Vecchia Signora vuole chiudere l’affare alle sue condizioni e per adesso non vorrebbe andare oltre i 18 milioni proposti.

CHIAVE – Thiago Motta è una delle carte fondamentali per l’approdo di Thuram alla Juventus. Infatti l’italo brasiliano avrebbe trasmesso al francese tutta la sua stima e considerazione. Lo ritiene un giocatore fondamentale che andrebbe a ricoprire un ruolo centrale nella squadra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it