CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, si tratta per il rinnovo di Rabiot: fissata una deadline!

La Juventus è in trattativa con Adrien Rabiot per discutere del proprio futuro insieme. La squadra bianconera, che attende la risposta definitiva del francese nelle prossime settimane, si guarda intorno in caso di fumata nera.

IL PUNTO – La Juventus ha la priorità di trovare un’intesa con Adrien Rabiot per confermare il francese anche nella prossima stagione. I bianconeri, che non intendono farsi trovare impreparati in caso di contrarietà del transalpino alla permanenza a Torino, vorrebbero incassare il sì al trasferimento di Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta che ha disputato una stagione da top a livello internazionale. L’olandese non rappresenterebbe l’unico innesto nel reparto di centrocampo, in caso di mancato rinnovo dell’ex PSG.

La Juventus attenderà Rabiot fino a giugno: la data

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus ha indicato all’entourage del francese il termine rappresentato da metà giugno per poter esprimere la propria posizione definitiva in merito al futuro del proprio assistito. La madre di Rabiot punta a far ottenere al figlio un ingaggio superiore agli 8 milioni che percepisce attualmente, consapevole anche del fatto che il nuovo tecnico bianconero Thiago Motta possa chiederne la permanenza alla luce del proprio apprezzamento nei suoi riguardi. La Juventus è sullo sfondo, interessata a comprendere quale sarà l’orientamento futuro del suo calciatore.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it