Juventus

Juventus, il punto sugli infortunati: le condizioni di Rabiot e McKennie

La Juventus è attesa dalla sfida delicata con l’Atalanta nel weekend. Allegri spera di poter recuperare Rabiot e McKennie, entrambi ai box con il Napoli dopo essere usciti per infortunio contro il Frosinone.

RIPARTIRE – La sconfitta con il Napoli è solo l’ultima serata negativa di un periodo complicato per la Juventus, iniziato ormai da un mese con la sconfitta di San Siro contro l’Inter. Da allora i bianconeri hanno vinto solo una volta, peraltro in extremis, contro il Frosinone, con in mezzo il pareggio col Verona e le sconfitte contro Udinese e, appunto, Napoli. La sfida con l’Atalanta di domenica può essere l’occasione giusta per ritrovare la vittoria contro una big e conservare il secondo posto, visto il Milan distante solo un punto.

Juventus, aggiornamento sulle condizioni di Rabiot e McKennie

INFERMERIA – La Juventus potrebbe però dover fare a meno di due dei suoi pilastri a centrocampo, Adrien Rabiot e Weston McKennie. Entrambi hanno guardato la sfida col Napoli da casa dopo gli infortuni rimediati nella gara col Frosinone. Problemi ancora da smaltire definitivamente. Come riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, sia Rabiot che McKennie hanno svolto lavoro a parte nell’allenamento odierno insieme a Mattia Perin. Pertanto la loro presenza per la sfida con l’Atalanta rimane ancora in forte dubbio.

OLTRE A «JUVENTUS, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: LE CONDIZIONI DI RABIOT E MCKENNIE», LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it