CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Calciomercato Juventus, i cinque colpi per tornare a vincere

La Juventus si è qualificata alla prossima Champions League, ora inizia il piano di ricostruzione della squadra sul calciomercato per arrivare al vertice. 

LA SITUAZIONE – La  Juventus si è qualificata alla prossima Champions League. Ciò avvenuto in modo indiretto, ossia grazie alla sconfitta della Roma mentre i bianconeri pareggiavano con una Salernitana già retrocessa. La dirigenza bianconera sa che bisogna cambiare l’impostazione di gioco, per questo con i proventi delle competizioni europee si attuerà un piano di miglioramento su tutta la rosa. Secondo la Gazzetta dello Sport, a tenere banco è sempre la questione allenatore, ma quella prescinde dai 5 colpi che si vogliono condurre in casa bianconera.

I CAMBI – In porta Di Gregoio verrebbe affiancato dal titolare Szczesny, in difesa Calafiori è il nome che da tempo è presente sul taccuino di Giuntoli, un altro intervento dipende poi dall’eventuale cessione di Bremer. in mezzo al campo il sogno è uno: Koopmeiners, ma sono ancora vive le piste Samardzic e Merino. In mediana quasi sicuramente i colpi saranno più di uno vista l’uscita di McKennie. Infine, in attacco si valuta un esterno per il nuovo modulo: 4-3-3. Ecco che ritorna il nome di Greenwood per la fascia assieme a Chiesa e il jolly Yildiz. Come punta Vlahovic è confermato ma deve essere affiancato da qualcuno, visto che Milik e Kean sono in partenza, e forse Zirkzee non è più inarrivabile vista la qualificazione in Champions League.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it