CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, la permanenza di due giocatori dipende da Allegri

La Juventus potrebbe perdere due giocatori nel caso in cui, il prossimo anno, Allegri non dovesse più sedere in panchina

CALCIOMERCATO- Il calciomercato della Juventus vedrà qualche partenza necessari per i bilanci del club, ma anche cessioni dolorose. In particolare, come riportato dal Corriere dello Sport, Danilo e Rabiot potrebbero andar via dalla Juventus già in estate, anticipando la scadenza del contratto.

DANILO- Danilo ha un contratto in scadenza nel 2025. Nonostante ciò potrebbe chiedere la cessione già in estate. Il motivo di tale richiesta sarebbe da ricondurre al possibile addio di Allegri sulla panchina bianconera. Ipotesi che sembra essere sempre più concreta, in particolare dopo la lettera scritta da Elkann ai soci di Exor nella quale Allegri non viene mai menzionato riguardo i discorsi sul futuro della Vecchia Signora.

RABIOT- Stessa sorte sembra averla anche Rabiot. Infatti il francese scelse nel 2019 la Juventus poichè convinto proprio dall’allenatore toscano. Convinto anche a prolungare il suo contratto nel 2023, nonostante dovesse restar fuori dal giro delle coppe europee. Il centrocampista starebbe aspettando la fine del campionato per capire la situazione del suo allenatore per poi decidere il suo futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it