CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, calciomercato tra arrivi, partenze e trattative – SM

Il punto sulle ultime manovre di mercato della Juventus, ci sono interessanti sviluppi riguardanti diverse trattative.

LUIZ – Uno dei nomi caldi per il mercato bianconero è Douglas Luiz dell’Aston Villa. La Juventus è in trattative avanzate con il club inglese per un maxi scambio che include un conguaglio economico a favore dell’Aston Villa. Originariamente, si parlava di un conguaglio di 20 milioni di euro, ma l’ultima offerta sembra salire a 25 milioni. In questa trattativa, rimarrebbe incluso il giovane talento Illing Junior, mentre non farebbe più parte dell’accordo Weston McKennie, che non è riuscito a trovare un’intesa con il club inglese.

Juventus gli obiettivi principali di mercato

BARRENECHEA – Come riportato da Daniele Miceli a SportMediaset,  Rientrato dal prestito a Frosinone, c’è il giovane Enzo Barrenechea, che è avvicinato anche lui all’Aston Villa. Inserito nell’accordo per arrivare a Douglas Luiz, poiché Weston Mckennie non è riuscito a trovare l’accordo con il club. Valutato un pò meno dell’americano, anche Enzo sembra destinato ad andare in Premier League.

KOOPMEINERS – Il principale obiettivo di mercato della Juventus resta Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta fortemente voluto dall’allenatore Thiago Motta. Il giocatore ha una valutazione di almeno 60 milioni di euro. Per facilitare l’operazione, la Juventus potrebbe includere il giovane talento Dean Huijsen come contropartita tecnica, molto gradita all’Atalanta. Tuttavia, Dean Huijsen potrebbe essere ceduto anche separatamente, con una valutazione di 30 milioni di euro.

HUIJSEN – Dean Huijsen, infatti, è al centro dell’interesse di vari club europei. Il Borussia Dortmund lo considera un possibile sostituto di Mats Hummels, mentre il West Ham sarebbe disposto a offrire tra i 35 e i 40 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it