CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, da Koopmeiners a Sancho: i prossimi passi sul mercato – SI

La Juventus ha un piano preciso per il mercato, che passa da due nomi: Teun Koopmeiners e Jadon Sancho. Di seguito il progetto bianconero per ottenere i due obiettivi.

CENTROCAMPO – La Juventus ha messo in cassaforte Khéphren Thuram, ma non ha ancora finito sul mercato. Alfredo Pedullà, in collegamento su Sportitalia, informa: «Il prossimo passaggio sarà Koopmeiners. L’Atalanta ha aperto completamente e la notizia di giornata è che difficilmente entrerà una contropartita. Ma con la prossima cessione, di Dean Huijsen o di qualche altro bianconero, la Juventus racimolerà i 15 milioni di euro in più per presentarsi con 50/52 milioni di euro. Quindi, al netto di sorpresa, il club bianconero pagherà cash il cartellino di Koopmeiners».

Juventus, dopo Koopmeiners anche Sancho: il progetto!

ATTACCO – Non solo Koopmeiners, la Juventus ha anche un altro obiettivo. Alfredo Pedullà spiega: «Il club bianconero poi vuole Jadon Sancho, in testa alla lista. Il calciatore torna al Manchester United dal prestito al Borussia Dortmund. Non ha rapporti con Ten Hag, quindi andrà via. La Juventus ha due strade. La speranza è che qualcuno non si presenti con 30/35 milioni di euro, ma il club bianconero sta lavorando con l’entourage di Sancho. L’alternativa è finanziare l’operazione con un obbligo di riscatto, in base alle uscite. Quella possibile è di Soulé».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it