CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus-Douglas Luiz, trattativa in stand by: la situazione – Sky

La Juventus dovrà attendere prima di poter vedere Douglas Luiz con la propria maglia. Vari intoppi hanno rallentato un affare già fatto.

SITUAZIONE – La Juventus non molla Douglas Luiz. Giuntoli e Monchi starebbero lavorando duramente per definire i piani della trattativa prima che il giocatore in questione parta per la Copa America. Trattativa che sembrava essere in stato avanzato, la quale però è incorsa in un brusco rallentamento. Mancavano solamente pochi dettagli per vederlo in maglia bianconera, ma quando sembrava essere tutto pronto per l’ufficialità, McKennie, uno delle contropartite proposte all’Aston Villa, ha mostrato il suo malcontento riguardo l’ingaggio propostogli dalla squadra inglese. Nel caso in cui lo statunitense non dovesse accettare le condizioni del contratto potrebbe mettere in serio rischio la conclusione dell’affare.

Juventus-Douglas Luiz, la situazione della trattativa

STAND BY – Come riportato da Sky Sport la giornata odierna non ha portato molte novità nella trattativa. Non è stato fatto alcun passo avanti nell’affare che potrebbe portare Douglas Luiz nella Juventus. Per adesso la Vecchia Signora starebbe valutando le alternative prima di capire le intenzioni di McKennie, il quale avrebbe in mano l’andamento della trattativa. Nel frattempo Giuntoli starebbe ancora lavorando per portare alla corte di Thiago Motta Koopmeiners, il quale formerebbe un centrocampo di altissimo livello in coppia con il brasiliano. Altro fattore è il rinnovo di Rabiot che, nel caso in cui non dovesse arrivare, affretterebbe notevolmente l’esigenza dei bianconeri di portare una pedina di livello al centro del campo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it