CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, per Douglas Luiz si tratta e arriva un assist ai bianconeri

La Juventus è sempre alle prese con il cercare un rinforzo per il centrocampo. Per Douglas Luiz dell’Aston Villa ci sono novità. 

LA NOVITA’- Già da qualche tempo la Juventus sonda il terreno per David Luiz, mediano dell’Aston Villa. Il brasiliano sarebbe il giocatore ideale da inserire nella mediana bianconera, facendo sia da registra che da ruolo di contenimento. Dopo il sì del giocatore, ora i bianconeri sanno di avere un altro fattore dalla loro parte. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Aston Villa è entrato nel regime di fair play finanziario della Premier League. Questo vuol dire che il club di Birmingham deve rientrare di circa 20 milioni per poter operare sul mercato senza problemi, quindi con sanzioni o ammende. Tali introiti, inoltre, devono essere reperiti entro il 30 di giugno. Quindi, anche il fattore tempo è dalla parte dei bianconeri.

LA TRATTATIVA – Per l’Aston Villa la base di partenza è sempre quella: 40-50 milioni di euro. Una cifra alta per le casse della Juventus, soprattutto per un giocatore in scadenza nel 2025. Per questo la vecchia signora vorrebbe inserire nella trattativa Weston McKennie, anche lui in scadenza nel 2025 e valutato 20-25 milioni. Le parti sono vicine a trovare un’intesa, o comunque si parte da premesse positive. Giuntoli e Monchi, DS dell’Aston Villa, si sono già incontrati e un ulteriore appuntamento tra i due è previsto tra pochi giorni. La distanza iniziale è diminuita, ora bisogna aspettare l’evolversi della situazione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it