CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, in arrivo Di Gregorio: ecco la data delle visite!

Il nuovo portiere della Juventus sarà Michele Di Gregorio: l’estremo difensore in arrivo dal Monza è atteso a Torino nei prossimi giorni per visite e firma.

PORTE GIREVOLI – Fra i tantissimi volti nuovi della nuova Juventus ci sarà anche il portiere. Con Szczesny sempre in direzione Arabia Saudita, i bianconeri hanno da tempo individuato il sostituto del polacco: sarà Michele Di Gregorio, estremo difensore che tanto ha fatto bene nelle ultime due stagioni con il Monza. Sarà lui a raccogliere l’eredità di Szczesny tra i pali, diventando così il nuovo portiere titolare.

Juventus, venerdì le visite di Di Gregorio: le cifre dell’affare

DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, il “Di Gregorio-day” sarà il prossimo venerdì 5 luglio, giorno in cui il portiere arriverà a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. L’accordo tra i bianconeri ed il Monza era arrivato tempo fa: si tratta di un’operazione complessiva da circa 20 milioni di euro, con le due società che si sono scambiati anche gli ultimi documenti. Di Gregorio sarà il secondo colpo di mercato di una Vecchia Signora sempre più scatenata, che oltre a Douglas Luiz e, appunto, al portiere del Monza, ha chiuso anche per l’arrivo di Khépren Thuram per il centrocampo, ma non sembra comunque ancora intenzionata a fermarsi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it