CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Di Gregorio-Juventus, la data della firma non è più un rebus: ecco quando!

Che Di Gregorio diventerà il nuovo portiere della Juventus non è una novità, ma ci sarebbe un’indiscrezione riguardo la data della firma.

CALCIOMERCATO – La Juventus ha scelto il suo nuovo numero 1. Di Gregorio sarà un nuovo giocatore bianconero e questo oramai si conosce da tempo. Il giocatore del Monza ha stupito tanto, durante la stagione appena conclusa, da far prendere una decisione netta a Thiago Motta. Infatti l’ex allenatore del Bologna, appena approdato alla Continassa, lo avrebbe preferito a Szczesny, il quale sarebbe già con le valige in mano in direzione Arabia Saudita. Grande colpo di  Giuntoli che assicura alla squadra torinese un portiere di prospettiva.

Di Gregorio-Juventus, la firma è prevista a breve

FIRMA – Il colpo di mercato della Juventus era noto oramai da tempo, ma per l’ufficialità mancava ancora la firma del giocatore. Ci sarebbe un’indiscrezione riguardo il giorno in cui varcherà la soglia della Continassa come nuovo giocatore della Vecchia Signora. Infatti l’ufficialità del colpo sarebbe prevista nella giornata di domani. Sarebbero note anche le cifre della trattativa: prestito fissato a 3 milioni con obbligo di riscatto a 15 milioni. Al portiere sarebbe stato proposto un quadriennale a circa 1,8 milioni netti a stagione a cui andranno aggiunti gli eventuali bonus inerenti agli obbiettivi stagionali.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it