CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Di Gregorio è al J-Medical: in corso le visite mediche!

La Juventus sta finalmente per abbracciare il suo nuovo numero 1, Di Gregorio infatti starebbe svolgendo le visite mediche al J-Medical.

CALCIOMERCATO – L’affare che porterà Di Gregorio alla Juventus è chiuso oramai da tempo, ma solamente oggi ci sarà l’ufficialità. Il giocatore oramai ex Monza, infatti, passerà in bianconero in prestito con obbligo di riscatto, un affare complessivo di 20 milioni. Tale somma però non verrà incassata interamente dalla squadra brianzola, la quale deve il 10% all’Inter per la clausola sulla futura rivendita inserita al momento della cessione, circa 2 milioni. Il classe 1997 quindi è pronto a prendere il posto di Szczesny e prendersi la responsabilità di difendere una delle porte più ambiziose del campionato. Il contratto che verrà firmato in seguito alle visite mediche lo legherà ai bianconeri fino al 2029.

Di Gregorio, visite mediche in corso e poi firma

VISITE MEDICHE – Di Gregorio questa mattina ha ricevuto un’accoglienza calorosissima dai suo prossimi sostenitori. Prima di entrare al J-Medical, dove poi avrebbe sostenuto le visite mediche, si sarebbe fermato a fare autografi e foto con i suoi prossimi fan. La Juventus adesso ha per le mani uno dei migliori prospetti del calcio italiano, oltre che uno dei migliori portieri della scorsa stagione. Il suo duro lavoro è stato ripagato, anche parlando di stipendio, il quale passerà a più di 2 milioni annui.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it