CALCIOMERCATO LIVEJuventusRoma

Chiesa, la Roma fa sul serio: la risposta all’incontro con l’agente

Possibile addio alla Juventus dopo quattro anni: si tratta.

Chiesa può lasciare la Juventus, con la Roma che si sta interessando in maniera netta all’attaccante. Durante la puntata di stasera di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, c’è Di Marzio che apre alla possibilità anche perché l’agente ha incontrato i giallorossi.

L’OBIETTIVOFederico Chiesa è arrivato alla Juventus a settembre del 2020, proveniente dalla Fiorentina. Dopo quattro anni può essere giunto alla fine della sua esperienza, con un anno d’anticipo sulla scadenza del contratto. C’è la Roma che si è messa sulle sue tracce, per provare a portarlo in giallorosso già da quest’estate. Una trattativa che al momento non è ancora in piedi, ma che il giornalista Gianluca Di Marzio anticipa dando delle tempistiche su quando si potrà concretizzare. E aggiornando rispetto a quanto detto nel tardo pomeriggio.

Chiesa alla Roma, primo incontro esplorativo: gli sviluppi

OCCHIO AL CONTATTO – Di Marzio aggiorna su quanto avvenuto nelle ultime ore: «C’è un grande feeling da parte di Daniele De Rossi con Chiesa. C’è stato l’incontro tra Fali Ramadani, prima con il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi e poi con la CEO Lina Souloukou. Chiesa alla Roma si può, non stiamo dicendo che è vicino e che c’è una trattativa in corso con la Juventus ma Ramadani ha dato delle speranze che questa operazione si può fare. Chiesa vuole aspettare la vetrina degli Europei, anche la Juventus forse per capire quale mercato può esserci oltre alla Roma. Ma sicuramente Ramadani ha mostrato interesse da parte di Chiesa nella Roma, che ora ci crede e proverà a insistere finché ci saranno degli spiragli».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it