CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Calciomercato Juventus, contatti con un attaccante italiano

Nonostante una Champions ancora da conquistare, la Juventus guarda anche al calciomercato e a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, che vedrà i bianconeri impegnati nuovamente su più fronti.

ATTACCO DA RIFARE – Con un Arkadiusz Milik in bilico ed un Moise Kean che probabilmente saluterà a fine stagione, la Juventus si troverà costretta, in un certo senso, a rifondare il reparto offensivo. Se Vlahovic sarà il punto fermo dei bianconeri per il futuro, servirà un’alternativa adeguata che possa sostituire o all’occorrenza affiancare il serbo. Anche perché il prossimo anno, con il ritorno in Europa e il Mondiale per Club, le partite da giocare saranno tante, e serviranno dunque le giuste rotazioni.

RETEGUI NEL MIRINO – In tal senso, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe avviato i contatti per portare a Torino Mateo Retegui. I colloqui con l’entourage del giocatore sono stati più che positivi e nelle prossime settimane la Vecchia Signora punta ad accelerare per anticipare la concorrenza anche in vista dell’Europeo. L’obiettivo è infatti quello di ingaggiare Retegui già prima dell’inizio del torneo. In casa Juventus c’è dunque grande ottimismo: l’italo-argentino piace molto, con i contatti che proseguiranno anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di impostare presto una trattativa con il Genoa.

 

OLTRE A “CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI CON UN ATTACCANTE ITALIANO”, LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it