CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Arthur in uscita dalla Juventus! L’agente: «Non rientra nei piani»

Federico Pastorello, agente del centrocampista della Juventus Arthur, ha parlato del futuro del suo assistito, rientrato a Torino dopo il prestito della scorsa stagione alla Fiorentina.

IN USCITA – Tra i vari esuberi in casa Juventus c’è anche Arthur. Il centrocampista brasiliano è tornato a Torino dopo la parentesi della scorsa stagione con la Fiorentina, che ha però deciso di non riscattare il regista ex Barcellona. La sua permanenza in bianconero sarà però solo di passaggio. Il giocatore è in uscita, e come spiegato dallo stesso agente Federico Pastorello, non rientra nei piani della Juventus. Il giocatore era arrivato in Italia nell’estate 2020 nell’ambito dello scambio con Miralem Pjanic con il Barcellona. Dopo due anni deludenti con Pirlo prima e con Allegri poi, il giocatore è stato girato in prestito prima al Liverpool, dove però non ha mai collezionato nemmeno una presenza a causa di infortuni, ed in seguito alla Fiorentina, dove è invece riuscito a ritrovare maggiore continuità sotto la guida di Vincenzo Italiano.

L’agente di Arthur: «Futuro? Novità nelle prossime settimane»

LE PAROLE – Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Rai 2. Pastorello ha confermato l’intenzione della Juventus di non puntare su di lui in vista della prossima stagione, nonostante l’addio di Massimiliano Allegri e l’arrivo sulla panchina bianconera di Thiago Motta. Anche per il nuovo tecnico, infatti, Arthur non fa parte del nuovo progetto. Queste le parole di Pastorello: «Arthur non rientra nei piani della Juventus. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it