Juventus

Allegri carica la Juventus: «Dobbiamo raggiungere l’obiettivo!»

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa prima del match di Serie A contro la Salernitana.

LA CONFERENZA – Allegri ha fatto il punto sulla partita, sulla squadra e sulla stagione della Juventus. di seguito le parole dell’allenatore: «L’importante è già chiudere domani il primo obiettivo per poi pensare alla finale di Roma contro l’Atalanta. La partita più importante è quella di domani, non possiamo avere la presunzione di snobbare la Salernitana. Le partite vanno vinte in campo e dovremo conquistare la Champions. Ci vorrà attenzione e rispetto nei confronti di una squadra che con Atalanta e Lazio ha fatto bene, sono vivi e vogliono mettersi in evidenza. Sono in un’annata sfortunata ma cercano un colpo di coda con un bel risultato a Torino. Bisogna fare una partita concreta. Gli errori li commettiamo tutti, io per primo. Pensare a ciò che abbiamo sbagliato però non serve. Dobbiamo essere concentrati sulla Salernitana e poi sull’Atalanta, a fine stagione tireremo le somme, è stata una stagione anomala perché non abbiamo giocato la Champions».

SUI GIOCATORI – «Abbiamo fuori De Sciglio, Alex Sandro e Danilo, due di loro possono recuperare per l’Atalanta. Chiesa e Yildiz sono un po’ acciaccati per via di un virus, valuterò domani e a seconda di come staranno loro deciderò la formazione. Chiesa adesso è in condizioni fisiche migliori dopo un inizio buono e successive difficoltà fisiche. Vlahovic ha fatto tanti gol e potrà farne altrettanti e, se giocherà potrà determinare la partita. A parte Yildiz e Chiesa che sono da valutare, gli altri stanno tutti bene. Djaló sta meglio e domani potrebbe anche giocare visto che Danilo e Alex Sandro sono fuori. Ho quattro giocatori, devo metterne tre, quindi magari può essere il suo momento».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it