CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Alex Sandro lascerà la Juventus: spunta un’ipotesi in Europa

Dopo nove anni con la maglia bianconera, Alex Sandro lascerà la Juventus a giugno: il brasiliano deve ancora decidere il suo futuro, e ci sarebbero alcune ipotesi.

IDEA ATLETICO – Mentre l’ipotesi più quotata resta quella di un ritorno in Brasile, dove il Corinthias sarebbe in primissima fila, per Alex Sandro sarebbe spuntata in questi giorni una nuova idea che permetterebbe all’ex Porto di restare in Europa. Secondo il quotidiano spagnolo Relevo, infatti, l’esterno bianconero sarebbe una possibilità a parametro zero per l’Atletico Madrid. Per i colchoneros si tratterebbe di un’alternativa di grande esperienza sulla fascia sinistra. Quel che certo, ad oggi, è che il brasiliano lascerà la Juventus, visto il contratto in scadenza a giugno che non verrà rinnovato.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it