Inter

VIDEO IN – Focus San Siro: l’arrivo del CEO di Webuild all’incontro con Inter e Milan

San Siro in Inter-Torino (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Inter e Milan sono pronte ad ascoltare Webuild sul piano di ristrutturazione di San Siro. A Palazzo Marino, che ospita l’incontro fra le parti, arriva il CEO della multinazionale.

INCONTRO – Sono attese novità in casa Inter, ma anche Milan. Quello che hanno in comune i due club è San Siro e il futuro dello stadio. In questo momento a Palazzo Marino, infatti, si sta svolgendo un meeting fra le società e Webuild, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala. La multinazionale del settore delle costruzioni quest’oggi presenterà il progetto di ristrutturazione di San Siro.

Webuild arriva a Palazzo Marino: attese novità su San Siro!

ARRIVO – Per questo motivo il CEO di Webuild, Massimo Ferrari, ha fatto il suo ingresso nella location destinata all’incontro proprio pochi minuti fa. Di seguito il video raccolto dal nostro inviato sul posto a Milano, Onorio Ferraro. Quest’ultimo riferisce anche della presenza di altre figure di rappresentanza dei due club: Alessandro Antonello per l’Inter e Paolo Scaroni e Giorgio Furlani per il Milan. Nel corso del pomeriggio, dunque, potrebbero arrivare novità importanti legate proprio al futuro di San Siro e alle intenzioni dei due club milanesi. Il nostro inviato è pronto a raccogliere tutte informazioni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO IN – Focus San Siro: l’arrivo del CEO di Webuild all’incontro con Inter e Milan)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it