Inter

UFFICIALE – Zanchetta allenatore Primavera Inter! Con nuovo ruolo

Andrea Zanchetta Inter

Zanchetta, come già si sapeva da tempo, sarà il nuovo allenatore della Primavera dell’Inter. Per lui ci sarà un nuovo ruolo, visto che la squadra sarà Under-20 e non più Under-19 a partire da questa stagione.

IL COMUNICATO – “Andrea Zanchetta è il nuovo allenatore dell’Inter Primavera. I colori nerazzurri sono nel suo destino dall’età di 13 anni, quando da calciatore ha iniziato il suo cammino all’interno del vivaio interista.

L’esordio con la Prima Squadra nel 1994 e poi il ritorno da allenatore nel Settore Giovanile nel 2016 dove ha vinto due campionati e due supercoppe con la formazione Under 17. Nel 2019/20 ha allenato per la prima volta l’Under 18 nerazzurra, che ritroverà stabilmente nel 2021 dopo un altro anno in U17. Adesso un nuovo ciclo, al timone dell’U20.

Ad Andrea l’in bocca al lupo per questa nuova, importante, avventura con la Primavera nerazzurra”.

Zanchetta nuovo allenatore della Primavera dell’Inter

PERCORSO CHE CONTINUA – “Si apre un nuovo capitolo della vita nerazzurra di Zanchetta: dopo 8 anni di successi nel settore giovanile nerazzurro il tecnico siederà per la prima volta sulla panchina della Primavera dell’Inter, con l’obiettivo di accompagnare il percorso di crescita di molti ragazzi verso una carriera ricca di soddisfazioni”.

Fonte: inter.it

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Zanchetta allenatore Primavera Inter! Con nuovo ruolo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it