Inter

UFFICIALE − Zielinski è dell’Inter! Ma i contratti depositati sono due

Piotr Zielinski Polonia-Ucraina

Ora sì: Piotr Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il polacco arriva a parametro zero. Ma sono due le ufficialità in casa nerazzurra.

UFFICIALIPiotr Zielinski e Luka Topalovic sono ufficialmente due giocatori dell’Inter: depositati oggi i contratti in Lega. Il polacco arriva a parametro zero, dopo otto anni di Napoli. Mentre il secondo, classe 2006, è stato prelevato dagli sloveni del Domzale. Si tratta di due pedine molto importanti e di prospettiva (ovviamente lo sloveno) per la squadra di Simone Inzaghi. Entrambi si aggregheranno al ritiro nerazzurro, che inizierà il 13 luglio. Zielinski si potrebbe unire con qualche giorno di ritardo, dopo aver fatto gli Europei in Germania.

Zielinski e Topalovic: l’Inter in un colpo solo ne ufficializza due!

ECCOLI – Zielinski e Topalovic ufficialmente dell’Inter. Il polacco va a rinforzare un centrocampo nerazzurro, già di per sé molto forte e qualitativo. Il centrocampista polacco, dopo otto anni di Napoli, ha deciso di lasciare il Vesuvio per sposare la causa interista. Altra importante pedina che aiuterà l’Inter in vista della lunga ed entusiasmante stagione. Quanto a Topalovic, nei giorni scorsi la redazione di Inter-News.it ne ha parlato con l’esperto di calcio sloveno Matteo Pennone Šuštar. Ovviamente bisognerà capire il suo futuro: potrebbe rimanere in nerazzurro oppure sarà girato in prestito per farsi le ossa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE − Zielinski è dell’Inter! Ma i contratti depositati sono due)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it