Inter

UFFICIALE − Calendario Serie A 2024-25: fissati data e orario!

Logo Serie A

Calendario Serie A 2024-25 in arrivo. La Lega ha ufficializzato data e orari dell’evento. Tutti ad inseguire l’Inter campione d’Italia.

CALENDARIO – Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l’Auditorium Multimediale di RDS a Roma. Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su “Radio Tv Serie A con RDS”. Tutti ovviamente ad inseguire l’Inter campione d’Italia, che lo scorso 22 aprile ha vinto lo scudetto con cinque giornate di anticipo, sbattendolo in faccia ai cugini del Milan in uno storico e indimenticabile derby.

Calendario Serie A 2024-25, il programma è stilato

PROGRAMMA – L’evento sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida. Con la partecipazione del Presidente della Lega, Lorenzo Casini, dell’Amministratore Delegato Luigi De Siervo. Dell’Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, Amministratore Delegato di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. La presentazione delle giornate di campionato sarà arricchita dalla presenza degli Ambassador di Lega Serie A Ciro Ferrara e Christian Vieri, in studio per commentare gli accoppiamenti del calendario della prossima stagione. L’Inter, essendo campione in carica, sarà la prima squadra a scendere in campo nella nuova stagione 2024-25.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE − Calendario Serie A 2024-25: fissati data e orario!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it