Inter

Tinti in sede per Inzaghi e… Audero? L’Inter gli chiederà tempo − TS

Tullio Tinti

Tullio Tinti oggi andrà alla sede dell’Inter per mettere nero su bianco il rinnovo di Simone Inzaghi. Si potrebbe parlare pure di Emil Audero.

VARABILE – Oggi giornata di incontri alla sede dell’Inter. Simone Inzaghi, in compagnia del suo agente Tullio Tinti, firmerà il suo rinnovo di contratto che lo legherà fino al 2027. Inoltre per il prossimo mercato se ne riparlerà in un altro summit di settimana prossima, con lo stesso tecnico piacentino che ha già le idee chiare per quelle che dovranno essere le linee guida dal primo luglio in avanti. Ma con Tinti, oggi si potrebbe parlare, scrive Tuttosport, anche di Emil Audero. Il portiere italo-indonesiano, braccato dal Como, è una variabile.

Le mosse dell’Inter per la porta: dopo Audero? La richiesta a Tinti

DUE PISTE – In casa Inter le piste più importanti che possano prendere le veci del vice Yann Sommer sono il solito Bento Matheus Krepski e il portiere del Genoa Josep Martinez. Ma ad oggi il club nerazzurro non ha affondato. Dunque, la dirigenza nerazzurra potrebbe chiedere a Tinti di prendere un po’ di tempo prima di piazzare Audero. La prima scelta rimane, comunque, il portiere brasiliano che lo stesso Piero Ausilio segue ormai da oltre un anno.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tinti in sede per Inzaghi e… Audero? L’Inter gli chiederà tempo − TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it