Inter

Tessmann all’Inter, ci siamo! Ma non subito. Oristanio la chiave col Venezia

Tanner Tessmann

Tessmann è sempre più vicino all’Inter. La trattativa, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano,  prevede anche il coinvolgimento di Gaetano Oristanio, è in fase avanzata e potrebbe essere ufficializzata nelle prossime settimane.

AFFARE IN CHIUSURATanner Tessmann sarà un nuovo rinforzo dell’Inter, ma non subito, bensì nel 2025. Il calciatore resterà ancora un anno in prestito al Venezia per continuare il suo sviluppo e crescita al Venezia. Contestualmente, Gaetano Oristanio, che farà ritorno al Cagliari dal prestito, si trasferirà al Venezia come parte dell’operazione. L’ultimo dettaglio da definire per il completamento della trattativa è l’accordo di Tessmann per il trasferimento in prestito +1 anno al Venezia. Le parti sono in trattativa per formalizzare questo aspetto e assicurare la piena disponibilità del giocatore a proseguire la sua carriera in Italia, inizialmente con la maglia del Venezia in Serie A.

Niente Genoa per Oristanio, val al Venezia!

LA CONTROPARTITAGaetano Oristanio, prodotto del vivaio nerazzurro, ha passato l’ultima stagione in prestito al Cagliari, dove ha avuto modo di crescere e maturare ulteriormente. Il trasferimento al Venezia rappresenta una nuova opportunità per il giovane attaccante di mettersi in mostra e accumulare esperienza in un ambiente competitivo. La dirigenza dell’Inter è al lavoro per chiudere la trattativa e annunciare ufficialmente l’accordo. Le negoziazioni sono in corso e si attende una risposta positiva da parte di Tessmann per il trasferimento in prestito al Venezia, condizione necessaria per finalizzare l’operazione.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tessmann all’Inter, ci siamo! Ma non subito. Oristanio la chiave col Venezia)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it