Inter

Svizzera-Italia, formazioni ufficiali: 4 dell’Inter nell’ottavo di Euro 2024

Croazia-Italia

Svizzera-Italia, diramate le formazioni ufficiali. Alle 18 al via il primo ottavo di finale di Euro 2024, in campo quattro dell’Inter tra svizzeri e italiani.

POKER – Finita l’attesa per Svizzera-Italia, alle 18 si parte con l’ottavo di finale di Euro 2024. In campo, la nazionale di Murat Yakin, arrivata seconda nel gruppo A alle spalle della Germania e con cinque punti all’attivo; e quella di Luciano Spalletti, che ha chiuso al secondo posto nel gruppo B, grazie al di Mattia Zaccagni al 97′ contro la Croazia. Tanta Inter in campo, con ben quattro giocatori: uno lato svizzero, il portiere Yann Sommer, e tre lato azzurro: Alessandro Bastoni, Matteo Darmian e Nicolò Barella. Niente da fare per Federico Dimarco, panchina invece per Davide Frattesi. Inizia la fase ad eliminazione diretta ad Euro 2024: non si può più sbagliare. Stasera poi i padroni di casa scenderanno in campo contro la Danimarca dell’ex Inter Christian Eriksen. Di seguito le formazioni ufficiali.

Svizzera-Italia, le formazioni ufficiali: Sommer contro 3 compagni!

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Fagioli, Cristante; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy. CT Spalletti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Svizzera-Italia, formazioni ufficiali: 4 dell’Inter nell’ottavo di Euro 2024)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it