Inter

Romania-Olanda, formazioni ufficiali: due dell’Inter con un ritorno!

Stefan de Vrij Polonia-Olanda

Romania-Olanda penultimo ottavo di finale di Euro 2024. Il fischio d’inizio sarà alle 18. Nelle formazioni ufficiali pure due giocatori dell’Inter.

IN CAMPORomania-Olanda è il penultimo ottavi di finale di Euro 2024, stasera ci sarà l’ultimo con Austria e Turchia uno contro l’altro. Alle 18 a Monaco di Baviera, gli Orange, che hanno chiuso al terzo posto il proprio girone D alle spalle di Austria e Francia, dovranno trovare una scossa dopo un Europeo fin qui deludente. In campo dal primo minuto sia Denzel Dumfries che Stefan de Vrij. Il laterale, che a giorni parlerà con l’Inter per il rinnovo di contratto, ritorna dopo aver fatto panchina nell’ultima partita del girone contro l’Austria. La Romania è un osso duro, tanto da arrivare al primo posto nel girone E, davanti a Belgio, Slovacchia e Ucraina. In campo anche diversi ‘italiani’ come Razvan Marin, ma anche Man e Mihaila del Parma. Quest’ultimo però partirà dalla panchina. Le formazioni ufficiali di Romania-Olanda.

Romania-Olanda, le formazioni ufficiali: l’Inter con due rappresentanti

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, X.Simons; Bergwjin, Depay, Gakpo. Ct Koeman.

ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M. Marin; Man, R. Marin, Stanciu, Hagi; Dragus. Ct. Iordanescu.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Romania-Olanda, formazioni ufficiali: due dell’Inter con un ritorno!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it