Rinnovo Inzaghi: c’è una data per la firma con l’Inter!
Simone Inzaghi si appresta a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. L’incontro con i vertici di Oaktree è servito a ribadire la volontà comune di proseguire insieme.
IL PUNTO – Simone Inzaghi ha incontrato, nella giornata di martedì, i vertici di Oaktree per definire le basi del proprio rapporto futuro e certificare i termini del contratto che andrà a confermare la volontà comune di proseguire insieme all’Inter. Il tecnico piacentino, che ha condotto i nerazzurri alla conquista della seconda stella, ha già totalizzato 6 trionfi da quando allena il club meneghino. L’obiettivo è quello di arricchire la propria esperienza milanese con nuovi successi, questa volta sotto la gestione del fondo americano.
Inzaghi resterà all’Inter: ecco quando ci sarà la firma
LA DATA – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico dell’Inter firmerà il rinnovo del proprio contratto con i meneghini nella prossima settimana. L’incontro con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sarà l’occasione per mettere su penna un accordo già definito sul piano sostanziale. Inoltre, rappresenterà l’opportunità per definire le mosse di mercato che il tecnico ex Lazio si attende dalla dirigenza interista, con la quale manifesta un’unità di intenti e vedute mai messa in discussione.
LE CIFRE – L’allenatore dell’Inter, che attualmente percepisce un ingaggio di 5,5 milioni annui, firmerà un rinnovo che lo porterà a guadagnare circa 6,5 milioni all’anno comprensivi di bonus. Il contratto in essere con i nerazzurri dovrebbe essere prolungato, stante la volontà comune delle parti in tal senso, fino al 2027. Blindare Inzaghi è una priorità della nuova società nerazzurra. Il proposito sta per realizzarsi.