Inter

Portogallo-Francia, formazioni ufficiali: Thuram non da subito!

Marcus Thuram Francia-Canada

Portogallo-Francia, secondo quarto di finale di giornata di Euro 2024. Appena diramate le formazioni ufficiali da Deschamps e Martinez. La scelta su Marcus Thuram dell’Inter.

IN CAMPOPortogallo-Francia è il secondo quarto di finale di giornata di Euro 2024. Praticamente la riedizione della finalissima di Euro 2016 a Parigi, con la vittoria in quel caso della formazione lusitana. Ma ora sono i quarti e sono passati ben otto anni. Da un lato i vicecampioni del mondo con Kylian Mbappe a guidare la truppa di Deschamps; dall’altro lato l’eterno Cristiano Ronaldo, che agli ottavi di finale ha sbagliato un rigore al 104′ e poi ha segnato il primo rigore della lotteria contro la Slovenia. Thuram, attaccante dell’Inter, dopo essere partito titolare contro il Belgio, questa volta aiuterà i suoi a gara in corso. Tikus in panchina come Benjamin Pavard, che non ha ancora giocato neanche un minuto. Preferito Kolo Muani. Lato portoghese in campo Rafael Leao, ancora a secco di reti in questa competizione. Di seguito le formazioni ufficiali del match che si gioca alle 21 al Volksparkstadion di Amburgo.

Portogallo-Francia, le formazioni ufficiali: Thuram in panchina con Pavard

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Palhinha, Bruno Fernandes; Bernando Silva, Ronaldo, Leao. Ct. Martinez.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouaméni, Camavinga; Griezmann; Kolo Muani, Mbappé. Ct. Deschamps.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Portogallo-Francia, formazioni ufficiali: Thuram non da subito!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it