Inter

Ottolini (ds Genoa) conferma: «Inter su Martinez!». Poi parla di Gudmundsson

Albert Gudmundsson e Benjamin Pavard, Inter-Genoa

Gudmundsson è uno degli obiettivi dell’Inter per quanto riguarda l’attacco. Come lui, anche Josep Martinez, portiere rossoblù che piace ai nerazzurri nel ruolo di vice Sommer. Di lui ha parlato Marco Ottolini, Direttore Sportivo del Genoa, in un’intervista rilasciata a Sky Sport.

RICHIESTEAlbert Gudmundsson è un obiettivo per l’attacco dell’Inter: «Abbiamo rinnovato il suo contratto in largo anticipo pensando di premiare i giocatori che hanno fatto bene, questo ci permette di avere anche più potere contrattuale in caso di eventuali offerte. Per adesso la strategia è stata questa. Lui sul mercato? I giocatori ce li vogliamo tenere! Il mercato però è vario e lungo. Se dovessero arrivare offerte valuteremo».

Non solo attacco, l’Inter vuole anche il portiere!

VICE SOMMERMarco Ottolini spiega anche il motivo dell’interesse del club nerazzurro per il portiere del Genoa: «Martinez all’Inter? Questo è ancora tutto da confermare, ci sono dei sondaggi, ma al momento è prematuro. Lui è un portiere giovane e di grande prospettiva, non sente la pressione. Bravissimo a giocare con i piedi e nel calcio attuale è una caratteristica che tutti cercano. Questi sono i motivi per cui l’Inter lo vuole».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Ottolini (ds Genoa) conferma: «Inter su Martinez!». Poi parla di Gudmundsson)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it