Inter

Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’

Gaetano Oristanio in Torino-Cagliari

Gaetano Oristanio viaggia spedito verso il Venezia. Accordo praticamente trovato dai lagunari con l’Inter, che si riservano anche una piccola importante clausola.

ACCORDO – Gaetano Pio Oristanio è in procinto di andare al Venezia. Come riferisce Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il ragazzo si trasferirà a titolo definitivo in Laguna firmando un contratto di cinque anni. Si tratta di un’operazione slegata da quella di Tanner Tessmann, che l’Inter dovrebbe prendere ora per farlo arrivare in squadra solamente nel 2025. L’americano si farà un anno di prestito o al Venezia oppure in un altro club italiano o anche estero. Ma per Oristanio, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Cagliari, la situazione sembra essersi sbloccata dopo l’incontro in sede di ieri. Ma l’Inter si è riservata anche una prelazione.

Oristanio-Venezia e l’Inter ne mantiene il controllo

PRECEDENTE – Insomma l’Inter manterrà comunque il controllo su Oristanio. Infatti, conclude Moretto, l’Inter si riserva un diritto di riacquisto per il futuro anche nel caso in cui il Venezia dovesse retrocedere in Serie B. Si tratta di una mossa già utilizzata la scorsa stagione, quando l’Inter decise di cedere Giovanni Fabbian, con la possibilità di riacquistarlo nel 2025 per circa 12 milioni di euro. Da capire adesso l’importo che l’Inter dovrà versare al Venezia, in caso di riacquisto futuro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it