CALCIOMERCATO LIVEInter

L’Inter pensa a Nacho: obiettivo rilancio europeo

L’Inter dopo la stella italiana punta a rilanciarsi in Europa, per questo si cercano giocatori d’esperienza e duttili: Nacho è l’identikit perfetto.

L’INTERESSE – Nacho ha 34 anni, forse l’unico difetto del giocatore, ed è cresciuto nella cantera del Real Madrid. Cuore blanco, a fine stagione ha deciso di andare via dopo un’intera vita tra le fila del club madrileno. L’Inter avrebbe già preso contatti con l’entourage del giocatore durante la sfida di Champions con l’Atletico. Ai nerazzurri il profilo piace per la sua esperienza: 14 stagione di fila in Champions League e cinque coppe dalle lunghe orecchie sollevate. Inoltre Nacho ha il profilo del condottiero, capitano di un Real in cui tenere a bada i differenti talenti.

LE DIFFICOLTA’ – Come detto, solo la scheda anagrafica scoraggia l’Inter, anche se lo spagnolo andrebbe a sostituire Acerbi, 36 anni, oppure eventualmente de Vrij che è tentato da un ritorno in patria al PSV. Inoltre Nacho non ha fretta di scegliere, sa che le offerte ci sono e starebbe meditando anche di finire la carriera in MLS. Dunque, situazione da monitorare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it