Inter

Martinez vede l’Inter: l’accordo è ai dettagli. Le cifre – TS

Josep Martinez, Genoa

L’Inter ha fatto l’accelerata definitiva per portare Josep Martinez a Milano. Come spiegato da Tuttosport, i contatti con il Genoa sono andati in crescendo per arrivare alla luce verde. 

ARRIVO – L’Inter e il Genoa – come riportato da Tuttosport – stanno intensificando i contatti per arrivare presto alla chiusura definitiva della trattativa. Dopo qualche attesa, nella giornata di ieri è arrivata l’accelerazione probabilmente definitiva per il trasferimento a Milano di Josep Martinez. Il portiere spagnolo, dopo Taremi e Zielinski, è il terzo acquisto dell’Inter per la stagione 2024/2025. I due club già nella settimana scorsa avevano trovato un principio di accordo per 15 milioni di euro con l’inserimento di Oristanio come contropartita. Da lì era nato un piccolo stop dopo la scelta dell’ex Cagliari di aspettare ancora un po’ e prendere la decisione con più calma (Venezia, Verona o lo stesso Genoa ma più in la). 

CIFRE – Nonostante il piccolo stop legato al nome che andrà sulla sponda Genoa, l’Inter ha fatto capire ai liguri l’interesse di prendere sempre e comunque Josep Martinez. Ecco perché tutto il contorno non è mai cambiato. La valutazione del portiere è sempre stata quella, nonostante lo spagnolo fosse in scadenza di contratto con il Genoa nel 2025. Inter e Genoa hanno trovato l’accordo per 15.5 milioni totali, 13.5 di base e 2 di bonus. Mentre il 26enne spagnolo aveva trovato da tempo l’accordo con viale della Liberazione per un contratto quinquennale con un ingaggio di un milione e mezzo di euro a salire. 

Fonte: Tuttosport – Federico Masini 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Martinez vede l’Inter: l’accordo è ai dettagli. Le cifre – TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it