Inter

Martinez-Inter, cambio di programma. Ma il giorno giusto si avvicina!

Josep Martinez in Genoa-Inter di Serie A (Photo by Simone Arveda/Getty Images via OneFootball)

I programmi per Josep Martinez all’Inter slittano ma non cambiano davvero. Ogni giorno di più si avvicina l’arrivo a Milano del portiere spagnolo.

ATTESE – Il calciomercato si è ufficialmente aperto ieri – 1° luglio – con l’inaugurazione, tenutasi a Rimini in serata, durante il Gran Galà. Per l’occasione erano presenti anche Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, che intanto stanno preparando il primo colpo di mercato ufficiale: Josep Martinez. I due dirigenti e rappresentanti dell’Inter ieri si sono espressi su numerosi temi, non solo legati a trattative. Ma queste ore sono le più calde e delicate per l’arrivo a Milano del portiere spagnolo del Genoa, le cui visite mediche erano attese già quest’oggi. I programmi per Martinez e l’Inter sembrano essere cambiati, come informa l’edizione odierna di TuttoSport.

Martinez, la data prevista per le visite mediche con l’Inter

TEMPISTICHE – Le visite mediche di Josep Martinez continuano a slittare. Dal weekend agli inizi della settimana, spesso sono cambiate le date della cosiddetta “fumata bianca” per l’arrivo all’Inter del portiere. Nulla di preoccupante, comunque. I programmi subiscono una leggera variazione ma non cambiano. Martinez effettuerà i test fisici, per poi firmare il contratto con l’Inter, nei prossimi giorni. A rallentare sono stati alcuni dettagli burocratici da dover ancora definire col Genoa. Ma a partire da domani ogni giorno potrà essere quello decisivo per vedere Martinez effettuare l’ultimo passaggio prima dell’attesa ufficialità in casa Inter.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Martinez-Inter, cambio di programma. Ma il giorno giusto si avvicina!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it