Inter

Martinez, dopo le visite mediche ecco la firma! Arrivato in sede Inter

Josep Martinez in Genoa-Inter di Serie A (Photo by Simone Arveda/Getty Images via OneFootball)

Martinez ha svolto questa mattina le visite mediche con l’Inter. Il portiere era atteso in sede per la firma sul contratto, alla quale seguirà ovviamente l’ufficialità del club nerazzurro. Di seguito gli ultimi aggiornamenti di Gianluca Di Marzio 

ARRIVATOJosep Martinez è ormai un calciatore dell’Inter. Il portiere, che lascia il Genoa, è atterrato ieri sera a Milano e stamattina ha svolto le visite mediche per l’idoneità sportiva. Proprio in questi minuti lo spagnolo, che sarà il vice di Yann Sommer per la stagione 2024/25, è arrivato nella sede dell’Inter dove metterà la firma sul suo nuovo contratto.

Martinez primo vero acquisto estivo dell’Inter: tutte le cifre

CIFRE – Martinez è il primo vero acquisto estivo dell’Inter. Ieri è arrivata l’ufficialità di Zielinski, con il contratto depositato in Lega, insieme a quello di Luka Topalovic. Martinez arriverà dal Genoa complessivamente per circa 15 milioni di euro e mezzo. E il caso vuole, che alla prima giornata di campionato, lo spagnolo incontrerà subito i suoi ex compagni a Marassi. Non solo Martinez, l’Inter in queste ore sta provando anche a chiudere per l’americano Tessmann. Il centrocampista a stelle e strisce non arriverà subito, ma solamente nel 2025: possibile una sua permanenza in Laguna oppure un anno all’estero.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Martinez, dopo le visite mediche ecco la firma! Arrivato in sede Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it